ESCURSIONE
IN BARCA

Gite e amicizie a largo

Ogni giorno vengono organizzate uscite in barca con partenza intorno le 10, Tonino della “Guaza“, Gianluca con “Pianeta Mare“, Saruzzo con la “Domenico Rosario” e Giovanni con “Barca Serena”, vi porteranno nelle calette più belle non raggiungibili da terra, tuffi e bagni a volontà, pranzo a bordo di ottima qualità con particolare attenzione ai menu di coloro che hanno intolleranze alimentari e per concludere….merenda del pomeriggio!

Tempo e mare permettendo, organizziamo  la gita a Linosa con escursione anche a terra e Lampione per snorkeling ed immersioni.

Per coloro che desiderano uscire con i pescatori abbiamo Nino con la sua barca da pesca, tipico gozzo da pesca. La “ Francesca Madre” e il suo capitano vi aspettano per fantastiche battute di pesca.

Un altra fantastica esperienza è la possibilità di noleggiare un piccolo motoscafo con lo skipper e farvi un uscita personalizzata.

Molto belle sono le notturne, si esce tardo pomeriggio, si gusta il tramonto e un aperitivo in mezzo al mare dove spesso avvistiamo i delfini, si ormeggia generalmente alla baia della Tabaccara una splendida piscina naturale dove fare il bagno e gustare un ottimo  e abbondante “apericena” accompagnato da buon vino e buona musica!

Per chi desidera un’emozione veramente unica con la bellissima barca Winner la notturna è organizzata per pochi intimi (4 persone) con pernottamento a bordo in cabina matrimoniale con bagno privato, cena a base di pesce accompagnato da ottimo vino e un magico risveglio in baia con colazione e cornetti appena sfornati che ci vengono consegnati direttamente a bordo.

Insomma, conoscere Lampedusa è davvero un’esperienza particolare ma scoprire Lampedusa dal mare è un esperienza unica ….

LE NOSTRE BARCHE