Dammuso Levante, a picco sulla scogliera di Cala Creta, è uno dei più antichi e tradizionali di Lampedusa. L’esterno ha mantenuto tutte le sue caratteristiche originarie compreso il terreno/giardino ricco di rocce e flora mediterranea autoctona.

L’interno è stato ristrutturato a luglio dell’anno in corso in modo semplice e funzionale. La casa è composta da un soggiorno vista mare con cucina a vista e divano letto matrimoniale. Le due camere matrimoniali hanno bagno privato.

Lo spazio
Dammuso Levante, dal quale si possono ammirare sole e luna che sorgono, è uno dei più antichi di Lampedusa con accesso diretto al mare per un bagno in solitario. L’esterno, situato sulla scogliera, è ricco di rocce e flora mediterranea autoctona. L’interno è stato appena ristrutturato in modo semplice e funzionale. La casa che può ospitare fino a 6 persone è composta da un soggiorno vista mare con cucina e divano letto matrimoniale.

Le due camere matrimoniali hanno bagno privato. Il dammuso è dotato di 3 verande coperte, una doccia esterna, lavanderia esterna, rete wi-fi, 3 televisori, 3 condizionatori/pompe di calore. I principali gestori di telefonia mobile assicurano la massima ricezione. Si è prestata particolare attenzione alla qualità del riposo tramite materassi e cuscini di alta qualità, topper sopra materasso e biancheria di fresco percalle. In dotazione della casa caffè, tisane, the, teli mare, ombrellone, attrezzatura di base per snorkeling e pratiche yoga.